Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Infedeltà coniugale, una terribile scoperta!

15 Ottobre 2019, 17:53

Sempre più persone si rivolgono ad un investigatore privato, ed il motivo a quanto pare è la temutissima infedeltà coniugale, insomma, ci si trova pur sempre dinanzi ad una terribile scoperta e qui le reazioni variano da persona a persona.

Se da un primo momento la tendenza è quella di vendicarsi, poi ci si ferma e partono le domande, si vuole a tutti i costi capire quali siano le motivazioni che hanno spinto il proprio partner ad un comportamento del genere.

Questo è un viaggio snervante, dove si alternano diverse fasi, ed emozioni che non sempre sono comprensibili, si passa infatti dalla rabbia, ad un dolore senza fine, il senso di frustrazione è imbarazzante e mai come in questo momento ci si prova ad appoggiare ad una figura che riesca con la sua professionalità ad indicare una strada da seguire.

Che poi se dobbiamo essere realisti il tradimento è sempre esistito, però ci si sente combattuti perchè si vogliono comprendere le cause, le effettive motivazioni, una risposta che ci dia modo di poter vivere in pace, seppur apparentemente.

L'infedeltà colpisce troppe coppie, che si parli di fidanzati, oppure di matrimoni riusciti o non riusciti, addirittura anche durante una malattia, o un lutto, o ancora durante una gravidanza, poi con il web tutto è diventato molto più semplice, nascono gli amori online, quelli segreti, ed amicizie che tendono a divenire qualcosa di molto più pericoloso.

Il tradimento sembra avere il suo fascino per molte persone, soprattutto per tutti coloro che hanno deciso di vivere una relazione aperta, dove il sesso extraconiugale è accettato, quasi come se la trasgressione sia vitale anche quando questa è da evitare!

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
commenti

Vai su